Scegli anche tu di respirare solo aria pura!


Il metodo Re.s.a.p. (acronimo di "Respiro solo aria pura") ha già aiutato migliaia di persone a smettere di fumare.

Un vero e proprio corso per imparare a liberarti della schiavitù della sigaretta in modo facile e indolore. Il libro ti insegna delle tecniche di PNL (programmazione neuro-linguistica) che mirano a farti vincere la paura della fase post-fumo e a rompere quei condizionamenti mentali che causano sofferenza psicologica.

La rivelazione che rende tutto più semplice.


Il fumatore che si accinge a smettere di fumare nella convinzione di perdere una condizione piacevole e di non riuscire più a godersi la vita come prima, non può fare a meno di usare la forza di volontà per modificare la sua abitudine. Ma usare la forza di volontà, cioè adottare controvoglia dei nuovi comportamenti, richiede molte energie mentali e genera sempre un forte stress psicologico. E l'unico rimedio che il fumatore conosce contro lo stress è la sigaretta stessa! E' una trappola infernale dalla quale il fumatore può liberarsi solo osservando la sua condizione sotto una nuova luce.

Un libro per reinterpretare il fumo


Quando il fumatore prende consapevolezza di quanto sia penosa la sua condizione e di quanto possa essere auspicabile il raggiungimento di una condizione migliore; quando interpreta la sua scelta non come una privazione, ma come un percorso di liberazione che lo porterà a nuova vita; quando comprende che non ha deciso di "smettere di fumare", ma al contrario di "respirare solo aria pura"; quando ciò accade il fumatore comincia veramente a desiderare di liberarsi della schiavitù del fumo. E quando c'è il desiderio ardente di raggiungere una condizione migliore, non c'è più bisogno di appellarsi alla forza di volontà.

"Liberati della schiavitù del fumo e scopri il piacere di respirare solo aria pura"

Smettere di fumare con il metodo "Respiro solo aria pura"


Il fumatore che intepreta la scelta di smettere di fumare come un percorso di privazione, vivrà evidentemente un'esperienza di disagio e frustrazione. Il fumatore che invece dirige la sua attenzione, non su ciò da cui deve allontanarsi, ma sulla nuova e invidiabile condizione che raggiungerà, vivrà un'esperienza di liberazione caratterizzata da forte entusiasmo e motivazione.

Il libro "Smettere di fumare con il Metodo Resap" guida il lettore in un percorso di re-intepretazione della sua dipendenza con l'obiettivo di fargli comprendere quanto sia penosa la sua condizione e quanto sia auspicabile raggiungere una condizione migliore, caratterizzata da un rinnovato benessere psicofisico e da forte energia e vitalità. L'obiettivo è raggiunto attraverso un'analisi razionale della condizione del fumatore supportata dall'applicazione di potenti tecniche di PNL (programmazione neuro-linguistica). Gli esercizi di PNL aiutano il lettore a rompere i condizionamenti mentali che generano sofferenza nella fase post-fumo e annullano la paura di dover affrontare un periodo di stress e nervosismo.
Il risultato è un completo cambio di prospettiva nei confronti della sigaretta che porta il lettore a provare un senso di repulsione verso quella che è stata la sua dipendenza e a provare un'attrazione irresistibile per la condizione di "respiratore di aria pura".
Il metodo Re.S.A.P. funziona! Scopri cosa ne pensano le persone che lo hanno già applicato!

Scheda del libro
Titolo: Smettere di fumare con il metodo RESAP
Autore: Francesco Varricchio
Editore: Il Punto d'Incontro
Formato: Libro - 12x17
Pagine: 288
Prezzo: € 10,90
   

 



Ultimi interventi nel Forum