Scegli anche tu di respirare solo aria pura!


Il metodo Re.s.a.p. (acronimo di "Respiro solo aria pura") ha già aiutato migliaia di persone a smettere di fumare.

Un vero e proprio corso per imparare a liberarti della schiavitù della sigaretta in modo facile e indolore. Il libro ti insegna delle tecniche di PNL (programmazione neuro-linguistica) che mirano a farti vincere la paura della fase post-fumo e a rompere quei condizionamenti mentali che causano sofferenza psicologica.

La rivelazione che rende tutto più semplice.


Il fumatore che si accinge a smettere di fumare nella convinzione di perdere una condizione piacevole e di non riuscire più a godersi la vita come prima, non può fare a meno di usare la forza di volontà per modificare la sua abitudine. Ma usare la forza di volontà, cioè adottare controvoglia dei nuovi comportamenti, richiede molte energie mentali e genera sempre un forte stress psicologico. E l'unico rimedio che il fumatore conosce contro lo stress è la sigaretta stessa! E' una trappola infernale dalla quale il fumatore può liberarsi solo osservando la sua condizione sotto una nuova luce.

Un libro per reinterpretare il fumo


Quando il fumatore prende consapevolezza di quanto sia penosa la sua condizione e di quanto possa essere auspicabile il raggiungimento di una condizione migliore; quando interpreta la sua scelta non come una privazione, ma come un percorso di liberazione che lo porterà a nuova vita; quando comprende che non ha deciso di "smettere di fumare", ma al contrario di "respirare solo aria pura"; quando ciò accade il fumatore comincia veramente a desiderare di liberarsi della schiavitù del fumo. E quando c'è il desiderio ardente di raggiungere una condizione migliore, non c'è più bisogno di appellarsi alla forza di volontà.

"Liberati della schiavitù del fumo e scopri il piacere di respirare solo aria pura"

Registrazione


Compila il seguente modulo per ottenere l'accesso all'area riservata. Potrai prendere visione del video didattico indicato nel libro e consultare altri contenuti utili per liberarti della schiavitù del fumo.
Per registrarti devi inserire il codice alfanumerico che trovi a pagina 302 del libro.

  • Userai l'indirizzo email come username per accedere all'area riservata.

  • Per sicurezza digita nuovamente l'indirizzo email.

  • Indica la password che userai per accedere all'area riservata.

  • Per sicurezza digita nuovamente la password.

  • E' il codice che trovi a pagina 302 del libro.



  • Leggi l'informatica sulla privacy




 



Ultimi interventi nel Forum